Coordinatore Amministrativo

Il Coordinatore amministrativo svolge attività lavorativa, che richiede conoscenza della normativa vigente nonché delle procedure amministrativo contabili anche con l’utilizzazione di sistemi informatizzati.

Ha autonomia operativa nella definizione e nell’esecuzione degli atti a carattere amministrativo, contabile di ragioneria e di economato, nell’ambito delle direttive ricevute.

Svolge azioni di supporto amministrativo, gestione informatizzata dei servizi di segreteria, gestione di archivi, database e erogazione di servizi di biblioteca e si occupa del rilascio di certificazioni, nonché di estratti e copie di documenti che non comportino valutazioni discrezionali.

Può coordinare più addetti inseriti in settori o aree omogenee e può elaborare progetti e proposte inerenti il miglioramento organizzativo e la funzionalità dei servizi di competenza, anche in relazione all’uso di procedure informatiche.

Informazioni del Corso

Valido 1,5 punti per il Concorso del Personale ATA -III fascia

Contesti Operativi

  • Servizi forniti da ragionieri e periti commerciali
  • Servizi forniti da revisori contabili, periti, consulenti ed altri soggetti che svolgono attivitĂ  in materia di amministrazione, contabilitĂ  e tributi

Durata 500 ore

Requisiti di Ingresso

  • 18 anni compiuti
  • diploma 2° ciclo di istruzione

Attestato

Attestato di Qualifica Professionale riconosciuto dalla Regione Campania e valido a livello Nazionale ed Europeo (anche per concorsi pubblici) ai sensi della legge 845/78 art. 14. e successive

Sei Interessato?

Compila il Form, ti contatteremo nel piĂą breve tempo possibile.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]
× Come possiamo aiutarti?